Gentili genitori,
nell’ambito dei percorsi formativi laboratoriali co-curricolari in capo al progetto “UNA SCUOLA PER TUTTI” si intende attivare attività di recupero di matematica rivolte agli studenti che al termine del primo quadrimestre hanno ottenuto dei livelli insufficienti o non pienamente sufficienti in tale disciplina.
I ragazzi saranno divisi in gruppi che svolgeranno le attività in orario pomeridiano presso la sede centrale di via Spontini 4. Ciascun gruppo sarà seguito da due insegnanti interni alla scuola, un esperto e un tutor, che si interfacceranno continuamente con i consigli di classe per finalizzare gli interventi affinchè ogni alunno abbia la possibilità di superare efficacemente le proprie difficoltà per affrontare al meglio il secondo quadrimestre.
Il corso avrà la durata di 10 ore e si svolgerà indicativamente secondo il seguente calendario, che potrebbe subire delle variazioni in relazione alle adesioni.
Per aderire al percorso di recupero occorre compilare il tagliando in calce e riconsegnarlo entro venerdì 14 febbraio al coordinatore di classe o al docente della prima ora che avrà cura di consegnarlo alla prof.ssa Mosciatti Paola.
Vi invitiamo a cogliere tale opportunità.
Personale scolastico