Nei giorni 19 e 20 dicembre, le associazioni ASD Esanatoglia, AVIS e AIDO hanno incontrato i bambini e le bambine della scuola primaria “A. Diotallevi” di Esanatoglia. Con la loro presenza, hanno voluto trasmettere agli alunni importanti valori legati al benessere e alla solidarietà. Il presidente dell’ASD Luca Modesti ha testimoniato l’importanza dello sport nella crescita armonica dei più giovani, sottolineando loro come l’attività fisica possa essere un veicolo per il benessere e per il rispetto reciproco.
Le associazioni AVIS E AIDO, tramite i loro presidenti Linda Bendia e Nico Procaccini, hanno parlato dell’importanza della generosità e della solidarietà verso gli altri, temi fondamentali per costruire una comunità più unita e altruista. Per rendere l’incontro ancora più speciale, i bambini hanno ricevuto un piccolo dono, simbolo di affetto e riconoscimento per il loro impegno.
La Dirigente Prof.ssa Roberta Carboni e il personale docente ringraziano le associazioni, il Sindaco e l’Amministrazione comunale per la loro presenza.
Personale scolastico